Finsea Finsanziamenti S.r.l.s
Agenzia monomandataria di FIDES SPA
Cessione del quinto, prestito delega
Via Don Minzoni 231/A
Caltanissetta (CL) 93100
Iscrizione OAM 12372
P.IVA 02039410853
Iscrizione CCIAA di Caltanissetta con il seguente num.Rea CL-115889
Codice Ateco 66.19.22
D. Lgs. 231/2001
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
FINSEA.FINANZIAMENTI@GMAIL.COM
Il Decreto Legislativo 231/01 stabilisce le responsabilità del datore di lavoro e dell’azienda in caso di illeciti compiuti dai propri dipendenti. In tali casi il datore di lavoro può tutelarsi da azioni legali se può dimostrare di aver adottato ed efficacemente attuato un modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire reati della specie di quello verificatosi.
Con l'introduzione del Modello, la Società si è posta l'obiettivo di strutturare un sistema di elementi e relative regole di funzionamento che, attraverso l'individuazione delle attività rischiose ai sensi del citato Decreto e delle relative contromisure, sia finalizzato a:
definire uno schema comportamentale di riferimento per ogni destinatario del Modello;
rendere consapevoli tutti i soggetti di cui sopra ed in particolare quelli facenti parte della struttura aziendale, sia di governo sia esecutiva, che eventuali comportamenti illeciti possono comportare sanzioni penali per i singoli ed amministrative per la Società;
garantire la correttezza dei comportamenti di Finsea Finanziamenti S.r.l.S e dei soggetti che la rappresentano, nel completo rispetto delle disposizioni di legge e della normativa di settore.
Obblighi di visibilità
Art. 2250. Indicazione negli atti e nella corrispondenza Negli atti e nella corrispondenza delle societa' soggette all'obbligo dell'iscrizione nel registro delle imprese devono essere indicati la sede della società' e lo ufficio del registro delle imprese presso il quale questa e' iscritta e il numero di iscrizione.